
Detox in Armonia
3 giorni per tornare a Vibrare nel Benessere attraverso la Musica e l’Alimentazione Gentile
Il soggiorno Detox in Armonia, immerso nel verde dei Colli Euganei, è dedicato al benessere psico-fisico, emozionale e spirituale, ed è avvolto dal connubio tra Alimentazione e Musica.
È sempre più necessario, soprattutto in questo periodo storico, un reset del nostro assetto Corpo\Mente\Spirito in sinergia, permettendo a noi stessi di ritrovarci, disintossicarci, e tornare a Vibrare nel Benessere.
Detox in Armonia ha come parole chiave la Leggerezza, l’Accoglienza, il Calore e la Gentilezza: grazie alle arti congiunte dell’Alimentazione e della Musica, permetteremo al nostro corpo di nutrirci al meglio, ed allo stesso tempo di svuotarci e ripulire il canale di connessione tra noi ed il nostro Cuore.
Amplificando così il nostro Sentire, e riconoscendo ed abbracciando le nostre Emozioni, il nostro corpo sarà così portato a Nutrirsi sempre più in naturale Presenza, Leggerezza e Gentilezza.
Il week-end Detox in Armonia sarà condotto dalla Dott.ssa Cecilia Pintori, medico chirurgo esperta in nutrizione, Igienismo Naturale e con pluriennale esperienza nella conduzione di Detox e Digiuni terapeutici, e da Francesca Più e Paolo Farnedi, musicisti e scrittori che, utilizzando la musica e la parola come ponti di connessione verso il proprio sé interiore e come strumenti di liberazione emozionale, hanno creato il progetto di Benessere Sonoro AkelAmadahy.

Perchè fare un Detox in Armonia?
In questo momento storico di spaesamento e stress emotivo, ma anche di speranza e cambiamento, tutti noi abbiamo provato paura e smarrimento. È quindi indispensabile un reset non solo dal punto di vista fisico, ma anche – e soprattutto – da quello psichico e spirituale, dedicandoci un tempo per ritrovarci e disintossicarci… permettendoci così di tornare a Vibrare nel Benessere.Il soggiorno Detox in Armonia ha come obiettivo quello di poter godere di un soggiorno all’insegna della Leggerezza, dell’Accoglienza, del Calore e della Gentilezza.

Cos’è il soggiorno Detox in Armonia?
Il Detox è un periodo di riposo per Corpo, Mente e Anima. Per fare riposare il corpo nel modo migliore, abbiamo bisogno di semplificare la digestione: per questo si utilizzerà un’alimentazione gentile, amorevole e nutriente nei confronti del nostro sistema digestivo, della nostra Anima, e del nostro Pianeta. A differenza dei classici Detox, in questo soggiorno utilizzeremo in sinergia le arti della Nutrizione e della Musica, al fine di acquisire livelli di energia incredibilmente alti, rafforzare il sistema immunitario, e riconnettersi con il proprio Sé in un ritrovato benessere psichico e spirituale.

Musica e Liberazione Emotiva
La musica avrà un ruolo fondamentale durante il Detox in Armonia, poiché permetterà di riconnetterci al nostro Cuore, di svuotarci, e di ripulire il canale di connessione tra noi ed il mondo.
Amplificando il nostro Sentire saremo in grado di riconoscere ed abbracciare le nostre Emozioni, permettendo al nostro corpo di Nutrirsi in Presenza, Leggerezza e Gentilezza.

Programma Giornata Tipo
8 – 9
Esercizi per il risveglio / Meditazione
10.30 – 12
Circle Time: La Consapevolezza Alimentare – Nutrirsi con Gentilezza a cura della Dott.ssa Cecilia Pintori
Tempo Libero
16 – 18
Tecniche di liberazione emotiva (musica, ascolto, condivisione e gioco)
20.30 – 22
Concerto Armonico
Relatori

Dott.ssa Cecilia Pintori
Medico Chirurgo, specialista in Malattie Infettive
Cecilia Pintori è Medico Chirurgo, specialista in Malattie Infettive e Parassitarie, Farmaco-tossico-dipendenze, con Master in Alcologia.
È diplomata in Alimentazione Veganic, ed ha completato la Scuola di Medicina Integrale (Dr. Dahlke). Ha conseguito il titolo di Conseilleur Hygieniste presso la Scuola Igienista Internazionale di Desirè Merièn in Francia, ed ha una pluriennale esperienza nella conduzione di Detox e digiuni in Italia.

Francesca Più
Musicista ed Autrice
Francesca Più è cantante, musicista, scrittrice ed autrice di libri di ricette (Spaghetti vegetali dall’antipasto al dolce e Acque aromatizzate, Macro Edizioni), e di rapporto emotivo\mentale\sociale con il cibo (Alimentarsi: l’equilibrio nella nutrizione, Anima Edizioni).
Utilizzando i canali della musica, del canto e della parola come ponti di connessione verso il proprio sé interiore e come strumenti di liberazione emozionale, ha creato insieme a Paolo Farnedi il progetto di benessere sonoro Akelamadahy.

Paolo Farnedi
Musicista e Web Designer
Paolo Farnedi è musicista e web designer: ha collaborato a diversi progetti a forte carattere ambientalista, come il portale di corsi EcoSapere.it ed il blog Autoproduciamo.it di Lucia Cuffaro. Insieme a Francesca Più ha creato il progetto di benessere sonoro Akelamadahy: la musica come strumento per mettere a nudo le proprie fragilità, predisponendosi all’accettazione di sè e all’accoglienza dell’altro/a, in un’ondata empatica capace di generare rinnovata armonia tra gli individui.
Terme San Marco - Abano Terme (PD)
Costo
Detox in Armonia
Struttura
Porta un amico/a
Sconto del 20% (300€ invece di 380€) se porti un amico/a al soggiorno Detox in Armonia!
Contattaci
Vorresti avere ulteriori informazioni? Vorresti prenotare il week-end Detox in Armonia?
Scrivici subito compilando il modulo qui sotto!