Weekend “Easy-Detox”

L’ARTE DEL LASCIARE ANDARE

Dal 20 al 30 Giugno, 2019, Bagno di Romagna (FC)

Un fine settimana a stretto contatto con la Natura ed il nostro Sé più profondo lontano dalla frenesia, dallo stress e dai ritmi che la società purtroppo impone.

Chi altro vuole trascorrere un weekend a contatto con la natura, depurando il proprio organismo e ritrovando quel benessere ormai perso nel tran tran di tutti i giorni?

Se hai risposto “IO” alla seguente domanda questa è senza dubbio la pagina più interessante che leggerai oggi.

Inizia subito col conoscere chi saranno le tue guide in questo weekend detox.

Dott.ssa Cecilia Pintori

Medico-chirurgo Specialista in Malattie infettive e parassitarie e Farmacotossico-dipendenze, Master in Alcologia, Diploma in Medicina Integrale (Dr. R. Dahlke). Scuola di Igienismo Naturale (Marcello Pamio), Lyfe Style Seminar, Diploma di Conseiller Hygiéniste c/o il Centre Nature et Vie -Desirè Mèrien, Formazione con Dr. F. Berrino “Il medico in cucina” su alimentazione e salute. Master Veganic Esperto in Educazione e Consulenza Alimentare. Svolge corsi di spesa consapevole, week-end informativi e tematici, conferenze su alimentazione consapevole-naturale-integrale , consulenze individuali, collabora con professionisti del movimento/fitness.

Dott.ssa Simona Bandini

Esperta in rieducazione del corpo, operatrice di BioRiequilibrio Posturale Met. Bioginnastica® e Soul Voice®. Conduce classi di BioRiequilibrio e tiene sezioni individuali di Soul voice e BioRiequilibrio.

Rispetta il tuo corpo

Stress da lavoro, cibi poco sani, routine che ti tolgono energia, qual’è il problema che vuoi risolvere?

In un mondo velocissimo dove il tuo fisico ed il tuo benessere interiore vengono costantemente messi a dura prova e logorati da diversi input tutt’altro che sani, renderti conto di avere un problema senza che questo precipiti in una disfunzione vera e propria è giò un grande passo.

Essere consapevole di fare una vita tutt’altro che sana è senza dubbio il primo passo per andare nella direzione opposta.

Tutto sommato se hai tentato diverse soluzioni fai da te e non hai notato alcun beneficio, anzi dopo hai ripreso le tue routine in maniera più amplificata, questo è perchè per iniziare determinati percorsi è sempre bene farsi guidare da chi li conosce e riesce ad individuare quello che è meglio per te e la tua persona.

Recupera la tua energia fisica e mentale

Un weekend per riequilibrare il tuo umore ed il tuo fisico a quelli che sono i ritmi naturali

Una occasione per ritrovarti, tra tecniche di riconnessione energetica dell’uomo alla terra e alla natura come il Risveglio sensoriale e la Silvoterapia (contatto con gli alberi, camminare a piedi nudi), Earthing, rituali di purificazione energetici, rituali di pulizia ayurvedici tra i quali l’oil pulling con olii autoprodoti con il frantoio al momento, e di reset metabolico psico-motorio, passeggiate immersi nei boschi, cibo genuino e locale, e tante informazioni e dritte per riportare la semplicità della salute e la riconnessione con l’ambiente naturale nella vita di tutti i giorni.

Con il BioRiequilibrio Posturale met. Bioginnastica® entrerai a contatto con il tuo corpo e la tua energia con un lavoro mio-osteo-fasciale e sensoriale percettivo per ritrovare la tua centratura psicofisica e la libertà di movimento, tramite l’ascolto, la percezione, la decontrazione, l’allungamento, la tonificazione e la mobilità naturale.

Ci sono ancora posti disponibili

Per uno svolgimento ottimale del weekend e per favorire al meglio un clima di armonia ed entrare al meglio in contatto con i singoli partecipanti il weekend ha un numero di posti limitati.

L’opporuinità di iscriverti al weekend detox è valida ancora per:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Informazioni utili

Informazioni utili per la tua partecipazione

Arrivo e partenza

Arrivo: 14 Giugno 2019 indicativamente per le ore 17.00 circa.

Partenza: 16 Giugno 2019, dopo il pranzo.

 

Dove si svolge

Il weekend detox si svolge nel verde incontaminato presso l’agriturismo Pianconvento a Monteguidi Bagno di Romagna (FC)

La struttura

E’ possibile alloggiare in camera doppia, oppure in camera da 3\4 persone.

Partecipa

Come iscriverti al weekend detox

Per info sulla quota di partecipazione e per prenotare i 3 giorni di weekend detox puoi scriverci attraverso il seguente modulo oppure contattarci al numero +39 3384960520 (anche whatsapp).

 

8 + 3 =